GROON è un’agenzia di comunicazione orientata al digital dove le PERSONE vengono prima dei PROGETTI.
Curiamo le relazioni personali a cui affianchiamo COMPETENZE maturate in anni di esperienze anche molto differenti. Siamo specializzati nel settore delle FARMACIE singole, comunali e gruppi. La collaborazione con network nazionali e brand internazionali ci stimola a costanti AGGIORNAMENTI.
Per offrire un approccio sempre più professionale ci dotiamo degli STRUMENTI più utili ed efficaci

Post Pickr

Post Pickr

SOCIAL MEDIA tool

In Groon utilizziamo la piattaforma Post Pickr per gestire le attività di social media marketing in modo efficiente e centralizzato. Attraverso il suo pannello di controllo unificato, siamo in grado di programmare, pubblicare e monitorare i contenuti su vari social network come Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram, Profilo dell’Attività di Google a altri. Questo ci permette di gestire con cura le varie attività e di risparmiare tempo significativo, poiché possiamo pianificare i post con un buon anticipo e distribuirli automaticamente secondo un calendario prestabilito.

La piattaforma Post Pickr offre strumenti analitici avanzati attraverso i quali siamo in grado di tracciare l’efficacia delle nostre campagne sui social media, analizzando dati come engagement, reach e conversioni. Queste informazioni sono fondamentali per noi per ottimizzare le strategie di marketing. Possiamo analizzare le performance di account e contenuti, scoprendo gli interessi e le abitudini del pubblico.

Si possono selezionare le metriche che più interessano e generare i social report.

Inoltre, Post Pickr supporta la collaborazione del team e attraverso vari livelli di gestione sfruttiamo questa funzionalità per lavorare insieme nella creazione e revisione dei contenuti, assicurandoci che tutto sia coerente e di alta qualità. Questo aspetto è particolarmente importante in un’agenzia come la nostra, dove la coesione e l’uniformità dei messaggi sono molto importanti.

Infine, uno dei maggiori vantaggi di Post Pickr per la nostra agenzia è la possibilità di gestire più account sia nostri proprietari che dei clienti in modo efficiente. Possiamo gestire molteplici profili social di diversi clienti, mantenendo una separazione chiara e sicura tra gli account, il che è essenziale per la nostra organizzazione e per garantire la privacy e la sicurezza delle informazioni dei clienti.