Una sfida per tutto il team dell’agenzia e un’occasione per la Farmacia in cui offrire un servizio ai propri clienti cercando di migliorare la relazione.
Dalla campagna di comunicazione omni-channel per riempire l’agenda con 14 appuntamenti, alla gestione dell’evento in store fino al progetto di loyalty marketing per lavorare sul valore del cliente nel medio-lungo termine.
Una case history di successo per Farmacia e brand facilmente replicabile e allo stesso tempo da costruire in maniera personalizzata in base agli obiettivi commerciali condivisi
223 clienti destinatari
87 media utenti
337 potenziali clienti
142 numeri registrati
2.441 passaggi nel punto vendita
648 fan di Facebook
220 follower di Instagram
220 follower di Instagram
165.000 clienti potenziali
330.00 clienti potenziali
223 clienti destinatari
87 media utenti
337 potenziali clienti
142 numeri registrati
2.441 passaggi nel punto vendita
648 fan di Facebook
220 follower di Instagram
220 follower di Instagram
165.00 clienti potenziali
330.000 clienti potenziali